Collaboratori

Studio Legale Marino & Rampello

Gli avvocati Leonardo Marino ed Alessandro Rampello nel 2006, dopo essersi rispettivamente laureati presso l’Università degli studi di Siena e la L.U.I.S.S. di Roma, incrociano le loro storie professionali nell’ambito della colloborazione professionale intrattenuta presso altro primario studio legale di Agrigento.

Nel 2006 decidono, quindi, di fondare ad Agrigento lo STUDIO LEGALE MARINO & RAMPELLO che oggi si pone come una struttura moderna e dinamica in grado di garantire un’assistenza legale completa, che valorizzi il carattere personale e fiduciario delle singole prestazioni professionali.

La determinazione e preparazione di tutto lo staff nonché l’utilizzo delle più moderne tecnologie, fa sì che lo studio possa offrire soluzioni pratiche ed efficienti ai propri clienti.

Grazie ad una clientela consolidata e ad una riconosciuta capacità professionale, lo studio MARINO & RAMPELLO rappresenta un punto di riferimento nel settore del diritto civile e penale in ambito giudiziale e stragiudiziale.

Avvocato Cinzia Di Rosa

Dopo essersi laureata in Giurisprudenza, nel 2003, presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, l’anno successivo ha conseguito il Master in Diritto delle Migrazioni presso la stessa Università. All’interno dello studio Marino & Rampello collabora principalmente nel contenzioso e nella consulenza stragiudiziale in materia di diritto amministrativo e di diritto civile. Iscritta all’Ordine degli Avvocati di Agrigento.

dirosa-g

Avvocato Liliana Vella

Dopo avere conseguito, nel 2009, la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Palermo, ha fin da subito iniziato a collaborare con lo studio Marino & Rampello all’interno del quale si occupa principalmente del settore civile nonché della tutela dei minori diversamente abili. E’ iscritta all’Ordine degli Avvocati di Agrigento.

vella-g

Richiedi un appuntamento