Chi Siamo

Gli avvocati Leonardo Marino ed Alessandro Rampello nel 2006, dopo essersi rispettivamente laureati presso l’Università degli studi di Siena e la L.U.I.S.S. di Roma, incrociano le loro storie professionali nell’ambito della colloborazione professionale intrattenuta presso altro primario studio legale di Agrigento.

Nel 2006 decidono, quindi, di fondare ad Agrigento lo STUDIO LEGALE MARINO & RAMPELLO che oggi si pone come una struttura moderna e dinamica in grado di garantire un'assistenza legale completa, che valorizzi il carattere personale e fiduciario delle singole prestazioni professionali.

La determinazione e preparazione di tutto lo staff nonché l'utilizzo delle più moderne tecnologie, fa sì che lo studio possa offrire soluzioni pratiche ed efficienti ai propri clienti.

Grazie ad una clientela consolidata e ad una riconosciuta capacità professionale, lo studio MARINO & RAMPELLO rappresenta un punto di riferimento nel settore del diritto civile e penale in ambito giudiziale e stragiudiziale.

Leonardo Marino

Avvocato

L'avvocato Leonardo Marino, dopo essersi laureato in giurisprudenza presso l’Università degli studi di Siena...


Profilo completo

Alessandro Rampello

Avvocato

L'avvocato Alessandro Rampello nell’ottobre 2001 consegue la laurea in giurisprudenza presso la L.U.I.S.S. Guido Carli di Roma...


Profilo completo