Milano, Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa italiana, 7 novembre 2019, premio Le Fonti Awards

Milano 7 novembre 2019 – Palazzo Mezzanotte – sede della Borsa – premio Le Fonti Awards 2019 studio dell’anno Diritto Umanitario e Diritto della Navigazione.

Grazie al Centro Studi e al Comitato Scientifico de Le Fonti e alle loro redazioni delle riviste, TV e quotidiani, quali i mensili Le Fonti Legal e World Excellence e al direttore di Le Fonti TV Giuseppe Di Vittorio nonché alla loro survey, diffusa presso oltre 40.000 contatti qualificati provenienti dal mondo delle imprese e delle professioni, che ci hanno selezionati e premiati lo scorso 7 novembre a Milano.

Questa la motivazione sottesa a tale importante riconoscimento: “Per la vasta preparazione con la quale l’Avvocato Alessandro Gamberini e l’Avvocato Leonardo Marino hanno affrontato il delicato caso mediatico della Sea Watch nell’ambito del Diritto Umanitario e del Diritto della Navigazione, per conto della sua Capitana, Carola Rackete”.

E’ stata un’esperienza altamente gratificante che arriva dopo più di dieci anni che mi occupo di questa materia e alla quale ho avuto il piacere e l’onore di partecipare insieme all’avv. Alessandro Gamberini e al mio collega e socio di studio avv. Alessandro Rampello.

Grazie #SeaWatch per la fiducia.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Condividi:
Post recenti